Protezione Civile Regione Calabria

Sculture Magaro

Un Benvenuto a tutti

Benvenuto del Sindaco

Castiglione infrange un' altra barriera tecnologica di comunicazione: apre un sito internet. Per noi la comunicazione, intesa quale scambio di notizie fra il Comune e tutti i cittadini, è sempre stato un aspetto molto importante e qualificante della vita amministrativa. Nel tempo infatti abbiamo attivato una segreteria telefonica, poi un numero verde, quindi aperto una bacheca e poi una casella postale, abbiamo pubblicato un periodico: le informazioni dal cittadino al comune al cittadino. Oggi le nuove frontiere della comunicazione parlano il linguaggio dei computers.

Castiglione è pronto per infrangere anche questa frontiera e presenta il suo sito Web. Elaborato e curato da professionisti dell' informatica, nonché esperti nel Web, il sito ufficiale del nostro comune presenta una veste grafica chiara e semplice, rende le notizie in maniera esaudiente, lasciando però al "visitatore virtuale" quelle necessarie curiosità che lo spingeranno a cercare ancora e forse lo porteranno qui a Castiglione. Un sito Web dunque come veicolo di comunicazione, ma anche come "pieghevole" d'informazione, che tiene conto della nostra memoria storica, patrimonio di ogni comunità. Non mi resta dunque che invitarvi ad andare oltre, a scoprirci, a conoscerci.

ORDINANZA N° 12 del 15-05-2017 - Uso acqua potabile. Stagione 2017

ORDINANZA N° 12 del 15-05-2017