Avviso Pubblico

Data :

20 marzo 2024

Avviso Pubblico

Manifestazione Di Interesse Per L'individuazione Di Soggetti,  Operanti In Ambito Educativo, Ludico, Ricreativo E Culturale, Quale Associazioni Di  Volontariato  E  Di  Promozione  Sociale,  Cooperative,  Polisportive,  Altri  Soggetti  Che  Perseguano Finalità  Educative/Ricreative  E/O  Sportive  Socioculturali  A  Favore  Di  Minori,  Anche  Attraverso L'organizzazione Di Attività Estive; Rivolte Alle Famiglie Con Figli Minorenni Di Età Compresa Tra 7 E 14 Anni, Per Il Comune Di Castiglione Cosentino – Avviso Pubblico Presidenza Consiglio Dei Ministri Dip. Per La Famiglia – Intervento Benessereincomune-Bic2023.

Avviso_manifestazione_di_interesse_centri_estivi.stamped

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?